Architetture senza tempo

Mi piace immaginare chi al tempo e nel tempo fece di mattoni ed altri materiali per me nobili, Opere d’Arte.

Le stesse che oggi ritroviamo, magari sotto forma di ristrutturazioni fatte per dare vita ad una location dal design contemporaneo ed accattivante, che ci riporta al classico, il quale in maniera superba adoro, perchè profondamente ed emotivamente legata ai libri studiati, che, a pensarci ora, un odore lo avevano, quello della Bellezza Eterea.

Dimensioni, forme strettamente legate al contesto e che oggi sempre attuali grazie alle loro atmosfere, si riadattano nella ricercata armonia, la più elegante al contemporaneo.

Come ho sempre ammesso, la mia caratteristica è quella di provare a far “baciare” stili diversi. Sottile e delicata la scelta che mi coinvolge e che mi dà la giusta spinta per dedicarmi a ciò che più di appassionatamente trovo fare.

Quando il soffitto diventa un capolavoro. Le Volte a Crociera. Incantevole struttura architettonica del romanico, senonchè , il risultato dell’intersezione ad angolo retto di due Volte a Botte. Accompagnati da costoloni e la campata, che non sarebbe altro che, lo spazio che si trova tra quattro pilastri che rinforzano e sostengono la Volta a Crociera.

Avverto sempre qualcosa di affascinante dalle forme artistiche, perchè credo nei Valori di chi “mente pensante” & “produzione“, trovano il giusto modo di andare complici, verso lo stesso eccellente risultato: l’Amore per l’Arte.

“Scrivere è passione e l’Arte in ogni sua forma, fa scivolare la mia mano” Cit Roberta Rughetti

“Architetture senza tempo” Copyright Roberta Rughetti

 

“Architetture senza tempo” Copyright Roberta Rughetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *