Ditre Italia

Nel momento in cui si fanno nomi del calibro di Ditre Italia, bisogna far attenzione al descriverne le qualità, un’azienda che tendo a sottolineare dal particolare charm del Made in Italy. Linee sofisticate ed entusiasmanti, che sinuose e ben strutturate, riescono a dare quel senso visivo del comfort assoluto. Il design dell’ azienda è facilmente riconoscibile per l’accuratezza dei materiali scelti e dall’ essenza di quello che è, il valore della ricerca irrefrenabile del marchio negli anni, non finirà mai di stupirmi.

Ditre Italia home collection img

Tutto è calibrato, nulla può sfuggire alla Ditre Italia, disegni, prospettive, ambientazioni, colori ed il senso della compostezza, che definisco a mio modo sublime. Quando come me, ma capiterà a molti di voi avere a cuore e fare riferimento ad un marchio, ci sono motivi ben precisi, non solo legati alla nostra idea del “bello” che è sempre valida, ma alla qualità, funzionalità e resistenza nel tempo.

Immagino sempre un bel sofa Ditre Italia come “l’ Elliot” nel mio soggiorno accompagnato da una madia a dir poco superba, sto parlando della “Fred”, uno dei miei sogni per il genere di arredamento che preferisco in casa nostra.

Ditre Italia sofa Elliot Copyright Roberta Rughetti
Ditre Italia madia Fred img

L’ eleganza che ritroviamo in Ditre Italia è la forma più accattivante, dalle strutture davvero emergenti come nel divano Elliot, incantevole ed irresistibile. Solo questo prodotto si farà notare nella sua compostezza, perchè nobile di fatto. Ricco ma non igombrante.

Ciò che consiglio è quello di andare a conoscere ciò che ci impegna emotivamente e toccare con mano queste creazioni dalle numerose varianti che l’azienda offre. Forme inesauribilmente valide, per ambienti che conquistano, si rinnovano e ci appagano. La seduzione tramite tutto quello che concerne una produzione unica e signorile. I suoi sono prodotti che alle spalle si portano 40 anni di storia, di vita e di continuo lavoro per arrivare alla perfezione.

La ricerca del dettaglio è il segreto del successo. Le capacità artigianali, dell’essere unici nelle collezioni che una più bella dell’altra esordiscono. Mani che lavorano con garbo , estasiando per la finezza conquistata.

“Perchè arredare, non è altro che vestire lo spazio in cui viviamo” cit Roberta Rughetti

A presto con Ditre Italia

Grazie da Et Aqua.

 

2 risposte a “Ditre Italia”

    1. Salve Cristiano, puoi trovare il sofa “Elliot” di Ditre Italia presso Arredi Di Cesare Avezzano (AQ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *