Veli Couture Table

Un anticipo già vi è stato dato con una foto di etaqua sui vari social, ma la ritroviamo qui in tutta la sua grazia ed eleganza.

La “Veli Couture Table” per Slamp.

Un’ armonia perfetta tra la sua bellezza e la sua delicatezza quasi eterea. I profili sembrerebbero danzanti, caratteristici di una ballerina. La sentiamo quasi fluttuare, la immaginiamo fare movimenti di una raffinatezza irripetibile, fragile al contempo risoluta e disposta a definire gli ambienti.

Incantevole, sbalorditiva, è stato il mio primo pensiero nel vederla e sentirla. Non è facile trasmettere delle sensazioni e spero di riuscire a far sentire il mio avvicinamento ad essa coinvolgendovi mentre ve ne parlo.

Forme sublimi e leggiadre che si riunificano e si avvolgono tra loro. La leggerezza e la vivacità di questa lampada , l’incanto.

L’innovazione , la consapevolezza di chi ha creato queste forme dai volumi velati, tipologia unica. E’ di una leggerezza sbalorditiva in tutte le sue varianti.

Slamp lancia delle forme originali e rare, preziose per il nostro arredamento. Soluzioni facili da trovare. Molteplici i colori, le dimensioni e la collocazione giusta. Le diverse finiture ci daranno il via alla scelta pertinente a ciò che cerchiamo. Andiamo dalla “Couture”, passando per la “Prisma”, la “Gold”, la “Silver” & la “Copper”.

La collezione è ampia c’è la “Veli 7 suspension” , la “Veli suspension”, la “Veli ceiling-wall” e la “Veli table”.

Morbidi volumi dalle varie dimensioni, un design dato da un sistema di incastri fatti a mano. Flessuoso e aggraziato il suo carattere.

 

“Veli Couture Table” Copyright Roberta Rughetti
“Veli Couture Table” Copyright Roberta Rughetti

 

“Veli Couture Table” Copyright Roberta Rughetti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *