Aria Suspension per Slamp

Presenteremo oggi uno dei più ricercati prodotti dell’ azienda “Slamp” , marchio noto a cui dedicai un articolo precedente di etaqua. La Slamp non smetterà mai di sorprendervi, le sue linee sono sempre pronte a donare stupore e attrattiva e, senza farvi rimanere sulle spine troppo a lungo ecco a voi “Aria Suspension”.

Riconoscibile per la sua eleganza, la definisco armonica nei movimenti. Fluttuosa e percorribile, la definizione arriva nel tragitto che si fa seguendo le molteplici “sfoglie” . La sua grazia ed il suo fascino avvolgono e sequestrano lo sguardo in modo preciso nella predilezione, nello scegliere.

Incantata dal carisma del suo riconoscibile carattere. La troviamo nelle tre colorazioni che sono  “Aria Transparent”, che è quella riportata dai miei scatti, “Aria Gold” & “Black Shade”.

Della suddetta “Aria Suspension” abbiamo inoltre l’eventualità di sceglierne le dimensioni, che sono: “S”, “M” ed “L”. I materiali imiegati Cristalflex /  Lentiflex. Grazie anche al policarbonato trasparente si ha un effetto etereo e per le altre la caratteristica è sempre diversa. All’occorrenza,in base all’intensità di luce desiderata, possiamo metterla anche a gruppi di due o tre. Garantisco per ambienti sia grandi che dal notevole soffitto, una luce immediata capace di tenere la scena. I masterpiece, i capolavori della Hadid, si compongono come ci descrive Slamp, di una struttura radiale formata da 50 layers,cioè strati tra loro diversi per darci un esempio di tridimensionale unico ed incomparabile.

Ed è qui che vorrei fermarmi e ringraziare in forma garbata e nobile il lavoro di una vero architetto e designer inglese nata in Iraq. Zaha Hadid. Un nome che farà sempre eco all’arte del creare e comporre in maniera forte ed entusiasmante. Una donna che resterà l’esempio più possente e considerevole nel tradurre in forma articolata e concreta le idee più belle dalle forme e dai contenuti brillanti.

A lei il mio rispetto.

“Aria Suspension” per Slamp Copyright Roberta Rughetti

 

“Aria Suspension” per Slamp Copyright Roberta Rughetti
“Aria Suspension” per Slamp Copyright Roberta Rughetti

 

“Aria Suspension” per Slamp Copyright Roberta Rughetti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *