Recarlo

“Recarlo” è un’azienda valenzana che tratta gemme uniche dalla sublime purezza ed eleganza, nel modo più raffinato che io conosca. Attraverso ciò che è lo studio ed il noto “charme”, componente che dona “l’essenza” piu’ amabile. Si dà l’opportunità di “vestirsi” per mezzo della luce, “espressione” incomparabile dei suoi diamanti.

La maison Recarlo, trova nel 1967 il suo anno di nascita. L’azienda diventa figura di primo piano dell’alta gioielleria, che fà della sua artigianalità la massima espressione del Made in Italy.

Le sue gemme sono rare e preziose e vantano proprietà nobili che vanno dall’alta qualità alla bellezza sconvolgente e ricercatissima. Carlo Re fonda l’azienda offrendone e presentandone l’inconfondibile tocco di famiglia e tradizione, per mezzo di valorosi, altissimi maestri orafi.

Diamanti, gemme & perle. L’occhio viene intrappolato da quella che è la sua scelta dell’ inconfondibile bellezza eterna. Sono opere eccellenti che vànno dal classico al contemporaneo, come parlai già di forme abili nel concedere la vasta scelta al nostro “Io”.

L’innovazione è il punto fermo alla base della maison Recarlo.

Vorrei magnificare l’azienda con ciò che ha rubato il nostro cuore.

“Con Recarlo il nostro sì”  cit. Roberta & Vincenzo

Copyright Roberta Rughetti

Ancora vi mostrerò un servizio Recarlo la cui generosità ci farà sognare. Pietre e metalli nobili che si intersecano dando forme armoniche alle mani di chi avrà la fortuna d’indossarli. L’esempio più evidente sono i diamanti per festeggiare i momenti più felici della nostra vita. La nascita dei miei figli è già stata “la nascita” delle pietre più preziose. Recarlo di certo (messaggio incognito a mio marito) lo consiglierebbe, il tutto detto con gioia e sarcasmo, vi dico “Vestiamo l’aria di ciò che siamo” cit.  Roberta Rughetti.

“Eternity” Recarlo Copyright Roberta Rughetti
“Eternity” Recarlo Copyright Roberta Rughetti

Presentiamo la Collezione “Eternity”, anello a tre pietre in oro bianco. Per quanto riguarda i Kt,  possiamo trovarne di tutte le dimensioni che vanno dai 0.15 a salire. I diamanti taglio brillante & pavè di diamanti. Credo che il fascino sia assoluto e la luce emessa straordinariamente romantica.

La maison riesce a dare quella sensazione di sobrietà nonostante la “caratura” della bellezza di questa creazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *